album cover
Vado Avanti
10
Hip-Hop/Rap
Vado Avanti was released on June 21, 2019 by 1339486 Records DK as a part of the album Vado Avanti - Single
album cover
Release DateJune 21, 2019
Label1339486 Records DK
LanguageItalian
Melodicness
Acousticness
Valence
Danceability
Energy
BPM95

Credits

COMPOSITION & LYRICS
Mario Moise
Mario Moise
Songwriter

Lyrics

Guardo la fuori e mi sento perso
Adesso che rifletto sulle scelte senza un senso
Mi guardo in faccia da lontano e non mi riconosco
Mi rendo conto che ogni sbaglio fatto ha il suo costo
Cammino stanco in sta città che neanche mi capisce
Vi guardo in faccia vedo mostri e gente che tradisce
Vi vedo vuoti soli non c'è cosa che ci unisce
Chi c'era c'era perché prima o poi tutto finisce
Poi
Ripensi a tutti gli anni ormai passati
Tutti i momenti che ricordi belli e colorati
Vorresti ritornare giusto forse a quelle estati
Dove non eravamo soli e neanche abbandonati
Ora ti accorgi che la vita passa e non ti aspetta
Quei baci tutti i posti e i momenti di dolcezza
Abbracci infiniti dove senti la salvezza
Ma poi ti trovi solo con il cuore che si spezza
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo
Cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Resto da solo con me
Non voglio niente da te
Ora ritorni ma non sai che
Ora ci sono solo per me
Ye
È come quando ci riprovi e non sai più che fare
Ti metti in gioco ci ripensi e non stai lì a guardare
Ti rialzi cambi carte e non stai lì a pensare
Bisogna sempre riprovarci senza mai sbagliare
Quando la vita non sorride resta sempre in piedi
Se sbagli in qualche cosa trova sempre dei rimedi
Combatti ogni giorno e non cercare la fortuna
Non rinunciare mai nei sogni solo per paura
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo
Cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo
Cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Resto da solo con me
Non voglio niente da te
Ora ritorni ma non sai che
Ora ci sono solo per me
Ora
Prendo i bagagli e me ne vado
Non guardo indietro vado avanti vado lontano
Non lascio a nessuno una spiegazione
Cancello da sto vetro sti ricordi questo alone
Resto da solo perché è tutto quello che mi serve
Chi sa bastarsi in questa vita ora mai non perde
A costo di nuotare in questo mare agitato
Mi butto vado avanti e vaffanculo a quel che è stato
Non richiamare non mi importa delle spiegazioni
Non torno indieteo non ci penso niente eccezzioni
La falsità in questo mondo mai non ti ripaga
Ragazze false ne ho incontrate ma te la più brava
Non richiamare non mi importa delle spiegazioni
Non torno indietro non ci penso niente eccezzioni
La falsità in questo mondo mai non ti ripaga
Ragazze false ne ho incontrate ma te la più brava
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo
Cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Scende la pioggia come sempre sotto questo cielo
Cammino controvento sento il freddo sento il gelo
Ma non mi importa vado avanti verso il mio sentiero
Voglio fuggire da sto buio come un prigioniero
Resto da solo con me
Non voglio niente da te
Written by: Mario Moise
instagramSharePathic_arrow_out􀆄 copy􀐅􀋲

Loading...